Portafoto originali: l'emozione in un ricordo
di Redazione
02/05/2018
Per rivivere i ricordi più belli non c'è nulla di meglio della vista di una foto in grado di rappresentare la felicità dei momenti vissuti, per questo Verdelilla Home propone portafoto originali pensati per valorizzare al massimo gli scatti più significativi. Ma come scegliere il portafoto più adatto?
Poiché le emozioni provate sono senz'altro uniche e è importante che per sottolineare l'irripetibilità del momento vissuto si scelga una cornice originale e appropriata.
Non esiste una soluzione unica o giusta, ma quella che più si sente in linea con le sensazioni del ricordo.
Nella scelta occorre seguire:
- lo stile dell'arredo in cui sarà inserito il portafoto;
- il tipo di ricordo che dovrà contenere;
- il gusto personale.
La differenza tra i due tipi di portafoto è tecnicamente ovvia. Se in un caso lo scatto acquisisce una posizione statica, con la soluzione da tavolo sarà possibile spostare la foto in funzione delle esigenze e dei desideri del momento.
In entrambi i casi valgono le raccomandazioni esposte. Occhio allo stile, alla capacità del portafoto di integrarsi all'ambiente circostanze e all'opportunità di esporre uno specifico scatto al pubblico.
Per quanto riguarda invece la collocazione del portafoto se si è deciso di esporre l'immagine per poter vivere in ogni momento l'emozione in un ricordo sarà utile posizionarlo in un luogo in cui basterà uno sguardo per vedere al meglio la foto. Se invece si è scelto di esporre lo scatto per motivi di rappresentanza la collocazione migliore è quella da cui la vedranno gli ospiti.
Articolo Precedente
Come arredare una cucina professionale
Articolo Successivo
Consigli e scelta dell’arredo bagno
Redazione