L'importanza di luci e specchi in una casa: consigli d’arredo
di Redazione
17/01/2021
Gli specchi non possono mai essere sufficienti in una casa se vuoi creare qualcosa di affascinante con un budget limitato.
Tieni presente che in linea generale, rimodellare la tua casa è un compito faticoso e può richiedere mesi per essere completato, soprattutto se hai un lavoro dalle 9 alle 6. Ma con l'ingegno e senza acquistare cose costose, la tua casa può ottenere un restyling perfetto semplicemente aggiungendo luci e specchi per conferirle un aspetto più sofisticato.
Qui di seguito, secondo consigli di esperti interio designer, ti spieghiam0 i modi e le posizioni in cui è possibile posizionare gli specchi per dare al tuo spazio un look di lusso.
Luci e specchi: una configurazione per la casa senza ingombri nel budget
Gli specchi non possono mai essere sufficienti in una casa se vuoi creare qualcosa di affascinante con un budget limitato. Ci sono varie stanze della casa che possono essere cambiate con una sfumatura di specchi e luci.- Soggiorno
- Sala da pranzo
- Camera da letto
- Corridoio
Luci
La funzionalità di una luce è molto più cruciale di quanto pensiamo, perché qualunque arredamento tu decida di implementare nella tua casa, fino a quando non ci sarà un'illuminazione attenuata, i tuoi interni non saranno all'altezza. Pertanto, le luci giocano un ruolo importante nell'evidenziare cosa c'è dietro la porta.- Soggiorno
- Sala da pranzo
- Camera da letto
- Corridoio
Articolo Precedente
Come aggiunere dettagli alla propria casa senza cambiar nulla
Articolo Successivo
Quali colori usare per migliorare l'ufficio e la casa
Redazione