SOS idraulico: l’idraulico di fiducia diventa digitale!

 

I guasti idraulici sono davvero all’ordine del giorno: ritrovarsi, per esempio, nel bel mezzo della propria casa allagata non è più una rarità, sono molto frequenti eventi di allagamenti domestici a causa di improvvise inondazioni o lavandini non funzionanti così come numerosi sono i casi di infiltrazioni di acqua dovute alla rottura di tubature o guasti accidentali della caldaia. Situazioni preoccupanti e stressanti che colgono alla sprovvista i malcapitati proprietari di casa che, all’improvviso, ritrovano i loro piedi bagnati da qualche centimetro di acqua sul pavimento e, come se non bastasse, il loro portafoglio con qualche centinaia di euro in meno.

La causa più comune? La cattiva manutenzione della propria abitazione.

Pronto intervento idraulico? NO! La manutenzione domestica è importante!

Come prevenire danni di questo genere? Ci sono due fattori molto rilevanti e strettamente collegati: il primo è sicuramente la prevenzione. Una corretta manutenzione della propria casa è fondamentale per evitare eventi di questa portata ed è assolutamente un’azione da ripetere periodicamente. In che modo?

Ci sono delle piccole azioni da tenere in considerazione e che è necessario ricordare: dallo spegnimento di elettrodomestici come lavastoviglie e lavatrice allo sblocco immediato di eventuali scarichi ostruiti, senza tralasciare poi l’inserimento di filtri nei diversi scarichi di casa (per esempio di lavandini, lavabi, doccia). Per evitare inutili ostruzioni è importante, poi, evitare di gettare nel wc sostanze non biodegradabili: questa precauzione eviterà improvvise ostruzioni al passaggio dell’acqua.

Aiuto SOS IDRAULICO: ricerca di un pronto intervento idraulico online o professionista di fiducia?

Una serie di accorgimenti che eviteranno conseguenze ben peggiori ma… come comportarsi in caso di emergenza idraulica?
In caso di danni irreparabili, mettersi nelle mani di un buon professionista è un’azione imperativa. Il mercato oggi offre una moltitudine di soluzioni a basso costo che, spesso, presentano prezzi irrisori e una qualità di servizio pessima. L’idraulico di fiducia è quindi una figura di primaria importanza all’interno dell’ecosistema domestico, una persona sulla quale poter contare per riparare piccoli e grandi incidenti senza spendere un patrimonio.

Ma il web è davvero un universo meraviglioso e oggi, anche un settore tradizionale come quello termoidraulico ha avuto la sua naturale evoluzione digitale. Un esempio? A Torino, da qualche tempo è attivo il brand Desivero, una piattaforma multicanale digitale in cui è possibile ottenere un servizio di pronto intervento idraulico in trenta minuti.

Emergenza caldaie o pronto intervento idraulico a Torino non fa differenza, Desivero garantisce in tempi rapidi un efficiente servizio che ha anche, tra la sua gamma, la vendita di accessori per il rinnovo della rubinetteria, la manutenzione di impianti fotovoltaici e di gas metano. Come la maggior parte delle piattaforme e-commerce, inoltre, Desivero a Torino prevede pagamenti solo online e in totale sicurezza, nessuno scambio fisico di denaro né brutte sorprese, garantendo a chi richiede assistenza termoidraulica totale sicurezza e affidabilità, valore primario per l’azienda nata nel 2015.
Insomma, una vera e propria rivoluzione nel variegato settore idrotermosanitario che garantisce enorme vantaggio agli abitanti di Torino alle prese con il problema SOS idraulico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*